Immagina di avere un Assistente Virtuale che, instancabilmente: risponde alle richieste degli utenti in tempo reale, migliora la Customer Experience dei tuoi clienti, sostiene le vendite con promozioni mirate e ti aiuta nei programmi di fidelizzazione.

Integrazioni

Il nostro chatbot è integrabile su siti internet, pagine web, Facebook Messenger, Telegram e anche con le piattaforme Android ed iOS o con il tuo software di customer service, in modo che i benefici dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale siano fruibili in maniera diretta su tutte le piattaforme.

Live Chat

Il tuo assistente virtuale per la customer care attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, garantisce supporto immediato ai tuoi clienti e informazioni rapide per quelli potenziali, riducendo il tuo impegno e i costi connessi al servizio di supporto. Il Bot capisce le abbreviazioni tipiche delle chat, ma nel caso non capisse la domanda la segnala all'operatore, monitora la risposta data ed impara da essa.

Fidelizza i Clienti

Automatizzare le conversazioni tra Brand e Consumatore significa garantire un servizio clienti rapido ed efficace, in questo modo il cliente non vorrà più abbandonarti.

Machine Learning ed A.I.

L'Intelligenza Artificiale che permette al sistema di comprendere una conversazione e rispondere in modo coerente ed esaustivo all’interlocutore è alla base di ogni ChatBot. Dotato di due intelligenze artificiali che si confrontano costantemente, imitando il comportamento logico e intuitivo del cervello umano, il chatbot è in grado di rispondere a domande tecniche, frasi generiche e di cultura generale.

Sentiment Analisys

Il chatbot apprende in maniera dinamica e migliora le proprie capacità nel corso del tempo, ma non solo: è in grado di capire lo stato d’animo dell’interlocutore e adattare automaticamente il tono delle risposte. Inoltre, può assegnare automaticamente priorità in base al contenuto dei messaggi, rendendo il tuo lavoro più semplice.

Metriche e Analytics

Siamo in grado di fornirti diversi dati sulle conversazioni del chatbot: numero di utenti gestiti, device in uso, pagina tramite la quale l’utente ha iniziato la conversazione. L’analisi dei dati del chatbot permette inoltre di valutare il numero di richieste evase e il sistema di feedback mostra nelle reportistiche l’apprezzamento del chatbot da parte degli utenti.

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