SISTEMI DI TICKETING

Un occhio su tutte le attività

Un “software di ticketing” converte tutte le richieste telefoniche e mail che ricevi dai tuoi clienti in ticket, aiutandoti a registrare, dare priorità e seguire l’avanzamento delle richieste dei clienti in un unico posto.

HELPDESK OTTIMIZZATO E PORTALE UTENTE

Un portale web dedicato ai tuoi utenti per aprire le richieste di assistenza ed un sistema dedicato ai tecnici per la gestione e l’escalation. Ottimizza la customer care.

ANALISI DELLE PERFORMANCE E REPORT

Tutti i ticket vengono registrati all’interno di un database, questi dati possono poi essere elaborati diventando preziose informazioni.
Quali sono i problemi più frequenti degli utenti?

CMDB, ASSET E LICENSE MANAGEMENT

Un’interfaccia unica da cui gestire tutti i tuoi asset: PC, stampanti, numeri di serie delle licenze software, indirizzi IP e molto altro.
Tutto sempre sotto controllo.

INVIO MAIL AUTOMATICO E CALL ROUTING

Le mail dei tuoi clienti possono essere trasformate direttamente in ticket, mentre gli aggiornamenti dello stato di lavorazione delle richieste genera una notifica mail. Automatico!

Qualche domanda? Scrivimi pure